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Come gestire il telefono con lo Smart Working?

La soluzione migliore per gestire il traffico di chiamate in Smart Working come se non fosse cambiato niente è quella di utilizzare un Centralino VOIP in Cloud.

Come sappiamo, molto spesso il metodo di contatto primario nelle aziende è proprio il telefono. Quindi, un’altra sfida che dobbiamo affrontare per diventare delle vere aziende Smart è quella della gestione del telefono dell’ufficio.


In ambito Smart Working e con una infrastruttura di centralino classica (o senza centralino) non è possibile fornire lo stesso servizio al cliente e nemmeno avere la stessa comodità di quando le persone sono al lavoro in sede.


I centralini in cloud hanno tutte le funzionalità dei centralini ISDN, anzi, hanno molte più funzionalità! Ecco alcuni esempi:


  • Sarà possibile utilizzare gli smartphone privati o aziendali per effettuare e ricevere chiamate con il numero dell’ufficio
  • Sarà possibile effettuare trasferimenti di chiamate interne e esterne alla rete
  • Sarà possibile organizzare delle conference call o delle video call
  • Si potranno definire code di chiamata e segreterie telefoniche

Tutto questo ad un costo molto più basso di quanto vi possa costare l’attuale linea ISDN necessaria per avere il proprio centralino!


Se vuoi saperne di più, scrivici compilando il form o contattaci!